Daily LIFE

MAWU non si ferma e per rendere più intriganti questi ultimi mesi del 2017 invita tutti gli appassionati di fotografia, senza limiti di nazionalità, età e professione a partecipare al contest, “Daily LIFE, scatti di vita quotidiana”.

L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. La splendida Galleria Principe di Napoli farà da cornice alla mostra delle foto pervenute giorno sabato 16 dicembre.

Il vero premio del contest è la vita. La raccolta fondi per la ricerca ne è il mezzo.

Invitiamo tutti coloro che, con creatività visiva, possano catturare e rappresentare avvenimenti, momenti, guizzi di vita che nella rappresentazione del quotidiano ci rivelino il vero senso.

Il tema ci invita a fermare nell’istantanea lo scrosciare stesso dell’esistenza nelle sue svariate manifestazioni. L’insieme degli scatti, in apparenza immobili nel tempo, ci condurranno alla visione dei tanti aspetti della vita per coglierne la bellezza e l’armonia: la vita nel suo complesso, così come si manifesta negli esseri umani, nella natura e nelle città.

Si tratta di sperimentare, se si può, l’emozione della vita che viviamo e che trascorre, dal nascere al morire, in un continuo processo di trasformazione.

 

Una fotografia raccoglie frammenti di vita e te ne restituisce l’essenza.

Per partecipare scarica il regolamento e la scheda di iscrizione cliccando qui in basso.

Regolamento

Scheda di iscrizione

Clicca sulla locandina per le foto dell'evento